Presa di servizio e primo Collegio dei Docenti 2026-2027

Si comunica a tutto il personale docente interessato che, in occasione dell’avvio dell’anno scolastico 2026/2027, sono previsti gli adempimenti relativi alla presa di servizio e lo svolgimento del primo Collegio dei Docenti.

Presa di servizio

Il personale docente di nuova nomina, trasferito, assegnato o utilizzato presso l’Istituto, nonché il personale tenuto alla presa di servizio, è invitato a presentarsi presso gli uffici di segreteria in data 01/09/2026 alle ore 08:00.

La presa di servizio dovrà essere effettuata personalmente, muniti della documentazione richiesta, visionabile nell'apposita sezione:

Modulistica presa di servizio

Primo Collegio dei Docenti

Il primo Collegio dei Docenti dell’anno scolastico 2026/2027 è convocato per il giorno 01/09/2026 dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso l’auditorium Iginio Ferrini.

L’ordine del giorno e la relativa documentazione saranno resi disponibili attraverso i consueti canali istituzionali dell’Istituto.

Si invita tutto il personale docente a prendere visione della presente comunicazione e a garantire la propria presenza agli appuntamenti previsti.

Allegati

631 - Collegio dei Docenti - 1 settembre 2026_1.pdf

File PDF
Contatore click: 4

Notizie Tag pagina: Didattica